LA STRUTTURA CHE OFFRE UN ELEVATO NUMERO DI SERVIZI E CONTA SU TANTI PROFESSIONISTI DELLE PIÙ DIFFERENTI BRANCHE, COSA DEVE FARE PER COMUNICARE CORRETTAMENTE?/

UNA STRUTTURA
HA NECESSITÀ DI:

Avere ben chiaro quali sono le proprie aree di specialità.

Avere un piano di comunicazione sia online che offline che garantisca un costante flusso di nuove persone.

Avere la capacità di essere percepito differente dalla concorrenza.

Non cadere nel deleterio gioco della “guerra dei prezzi”.

Strutturare un’esperienza del paziente all’interno del centro pensando anche tutto ciò che non riguarda il percorso clinico.

Il tutto con l’obiettivo di avere più pazienti, molto soddisfatti che di conseguenza generano maggiori ricavi.

Una struttura è una vera e propria attività, che va organizzata e gestita imprenditorialmente in tutto e per tutto.

 

RICORDA, OGNI CATENA È FORTE TANTO QUANTO IL PROPRIO ANELLO PIÙ DEBOLE.

Sei interessato? Contattaci subito./