IL MARKETING
FATTO BENE
È UNA
PROMESSA
CHE VIENE
RISPETTATA

Fare marketing correttamente significa comunicare alle persone il valore che si è in grado di offrire. Il valore nasce da una buona formazione professionale e si consolida attraverso l’esperienza. Viene messo al servizio di chi ne può aver bisogno attraverso un’efficace e mirata comunicazione./

Sono Loris Semprini
il fondatore del progetto CLEVER Healthcare
l’agenzia di comunicazione dedicata al settore sanitario./

copertina libro loris semprini

Ho scritto il libro “I 10 comandamenti del marketing sanitario: Tutto quello che il medico deve sapere per comunicare correttamente senza farsi”,
una lettura che ha l’obiettivo di chiarire il panorama della comunicazione nel nostro settore.

LA NOSTRA MISSION/

Rendere la comunicazione in ambito sanitario uno strumento utile agli operatori del settore e a tutti i cittadini che cercano informazioni corrette.

I SERVIZI

PER I PROFESSIONISTI DELL’HEALTHCARE

CREAZIONE SITI WEB

Realizziamo siti web e ci occupiamo della loro gestione ordinaria e straordinaria.

SOCIAL NETWORK

Gestiamo profili social per comunicare con il giusto pubblico.

HEALTHCARE COPYWRITER

Creiamo testi professionali per garantire una comunicazione seria ed efficace in relazione all’interlocutore.

VIDEO

Creiamo video professionali, di informazione e di presentazione.

CREAZIONE LOGO

Creiamo loghi su misura che garantiscono riconoscibilità del brand.

OTTIMIZZAZIONE SEO

Rendiamo le tue pagine visibili a chi sta cercando proprio quell’argomento.

LANDING PAGE

Raccogliamo contatti grazie ad una pagina di atterraggio professionale.

AUMENTO DELLA VISIBILITÀ

Costruiamo mirate strategie di advertising.

ANALISI DEI COMPETITOR

Conoscere i propri competitor è il primo passo per conquistare il mercato.

NEGLI ULTIMI 3 ANNI ABBIAMO SEGUITO LA COMUNICAZIONE DI

MEDICI

STRUTTURE

SITI WEB

ORE DI VIDEO

SEI UN MEDICO?

Questo paragrafo è dedicato a te!/

HAI UNA STRUTTURA?

Ecco cosa deve fare una struttura per comunicare al meglio./

COSA DICONO DI NOI

Cosa dice la legislazione in merito
alla comunicazione sanitaria?
È possibile comunicare online?/

Assolutamente si.

 

Se sei un Medico o una struttura che esercita in ambito sanitario puoi comunicare ciò che fai. C’è una chiara e semplice regolamentazione da rispettare, è ovvio ed è un bene che ci sia. Dato che parliamo di un’argomento che è comunque sempre piuttosto dedicato, trovi un’intero capitolo all’interno del libro dove puoi leggerti tutto con calma.

Se non lo hai ancora fatto, acquista ora il mio libro “I 10 comandamenti del marketing sanitario”.

I NOSTRI VALORI

La nostra azienda ha una mission e dei valori ben definiti, ai quali tutti coloro che collaborano con noi è richiesto di attenersi.

1/

ETICA

Lavorando in un ambiente dove si parla della salute delle persone, agiamo solo ed esclusivamente secondo un’etica rigorosissima. Cosi da sempre e per sempre.

2/

COSTANZA E UMILTÀ

Non ci consideriamo MAI arrivati. Nel lavoro e nella vita. Migliorarsi continuamente è un processo infinito. Migliorare le nostre soluzioni per aiutare professionisti e strutture a comunicare con successo è un processo infinito.

3/

VERITÀ E PROFONDITÀ

Non ci fermeremo alla prima rappresentazione dei fatti, ma andremo sempre instancabilmente in profondità alla ricerca della verità, senza rimanere teorici e inconcludenti. Eviteremo di cadere vittime dei pregiudizi e dei luoghi comuni, della pigrizia di chi lavora solo per giustificare una parcella. L’obiettivo più importante che ci poniamo è aiutarti a raggiungere la soddisfazione in termine di denaro, risultati e qualità della vita.

4/

COMPETIZIONE E CONCORRENZA

Crediamo nella meritocrazia e nel libero mercato. Nulla è dato per scontato, sicuro e garantito. Allo stesso tempo, nessuno avrà mai alcun limite al successo, alla realizzazione e agli obiettivi che può raggiungere. Il servizio che proponiamo è volto a fornire tutti i protocolli essenziali per aumentare il profitto del tuo lavoro, risparmiando tempo, denaro ed energia, ottenendo quei risultati che la maggior parte degli Imprenditori desidera solamente.

5/

MENTALITÀ DI LUNGO TERMINE

Saremo disposti a sacrificare il nostro interesse di breve termine per la nostra missione di lungo termine. Non siamo attratti dalle opportunità apparentemente facili e veloci, bensì dai grandi obiettivi di lungo termine e successi destinati a durare nel tempo. Siamo consapevoli che i risultati positivi di lungo termine passano dall’incertezza di breve termine.

6/

EQUILIBRIO E TRASPARENZA

Non ci faremo trascinare dall’ottimismo, né travolgere dal pessimismo. Affronteremo la realtà nel modo più brutale ed oggettivo possibile. Se la realtà dovesse rivelarsi peggiore di quanto previsto, ne approfitteremo per prosperare o imparare comunque.

7/

VELOCITÀ, MA NON FRETTOLOSITÀ

La velocità e la tempestività nella messa in pratica delle idee e nella reazione agli eventi è una condizione necessaria per prosperare. Non procrastineremo cose da fare, decisioni da prendere e soluzioni da implementare, ma faremo il possibile per portare a termine il risultato migliore nel minor tempo possibile. I risultati di domani dipendono dalle azioni di oggi.

8/

TRASPARENZA E SCHIETTEZZA

Non nasconderemo informazioni, fatti o eventi rilevanti. Non terremo nascosti i problemi e le nostre opinioni. Diremo sempre la verità e ciò che pensiamo, bella o brutta che sia.

CONTATTACI SUBITO